Logo Orienta Digital

Service Desk Agent

Orienta Digital Guidonia Montecelio (RM)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: da 1 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 30-09-2024

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:

Service Desk Agent

che si occuperà di:

- reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
- diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
- fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool;
- individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.

La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente nell'ambito della Pubblica Amministrazione.

Requisiti tecnici:

- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.

Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.

Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, in modalità ibrida

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.